Incisivo che si muove?

Se sei un bambino, stai tranquillo, se dondola il dente vuol dire che tra poco ti esce il dente da grandi, quello permanente. Se sei adulto, beh…ti consiglio di andare da un dentista per verificare che vada tutto bene! Un minimo di movimento dentale comunque è normale