Quando uscirà la terza stagione di mare fuori?

Per ora si sa che le riprese di "Mare fuori 3" sono iniziate il 2 maggio e dovrebbero concludersi il 2 settembre 2022. Nel 2023, dunque, dovrebbe andare in onda la terza stagione