Quando uscirà la terza stagione di mare fuori?

Quando esce Mare Fuori 3 In questo spazio viene anche rivelato il periodo dedicato alle riprese, previste dal 2 maggio 2022 al 2 settembre 2022. È così: sono iniziate le riprese di Mare Fuori 3. Ci aspettiamo che la stagione 3 possa andare in onda già nel 2023, ma attendiamo conferme dalla Rai.