Come si mangiano i fichi d' india?

I fichi d'india per essere mangiati vanno sbucciati facendo attenzione alle piccole spine che li ricoprono, si prendono con un guanto spesso o uno straccio e si fa un incisione lungo tutto il frutto, si tagliano i due estremi e si rimuove la buccia. Ora sono pronti per essere mangiati.