Conosci la canzone del piccolo batterista?

Ci sono diversi video di piccoli batteristi fenomeni in rete. Se intendi quello che si trova su You Tube da alcuni anni in cui un piccolo batterista fanomejo suona con un orghestra la prima canzone che esegue è un walzer viennese