Quante volte si accoppiano i pavoni?

I pavoni tendono ad accoppiarsi durante la stagione degli amori, che varia a seconda della specie. In alcune specie, i pavoni si accoppiano una volta all'anno, mentre in altre specie possono accoppiarsi più volte durante la stagione degli amori.