Quanti lego esistono al mondo?

Si stima che vi siano circa 706 miliardi di pezzi Lego. E sembra che raggiungeranno 1 trilione di elementi intorno al 2026.

---

Secondo un articolo pubblicato su Gizmodo nel 2008 il conto, molto approssimativo, era di circa 400 miliardi di pezzi.