Quando inizia il segno dei gemelli?

Il segno dei gemelli Inizia il 21 maggio e finisce il 21 giugno

---

Il segno zodiacale dei Gemelli inizia intorno al 21 maggio e termina intorno al 21 giugno. Il giorno esatto in cui inizia e termina il segno dei Gemelli varia leggermente di anno in anno a seconda del solstizio d'estate, che cade il 20 o il 21 giugno.