Che cosa è la gioia?

La gioia è uno stato di grande allegrezza, soddisfazione o diletto. Può essere anche utilizzata per indicare una persona, animale o cosa che dà felicità e contentezza. Potrebbe anche essere una pietra preziosa, una gemma. Può indicare anche una persona o una cosa di gran pregio.