Qual è la temperatura media nella death valley a gennaio?

A gennaio nella Death Valley c'è in media una temperatura massima di 19 gradi e minima di 4 gradi

---

la temperatura media, nella death valley, in Nevada, a gennaio è di 14° la massima, e 4° la minima.