Conferenza di yalta?

La conferenza di Yalta si tenne dal 4 all'11 febbraio 1945 a Yalta, in Crimea. Vi parteciparono Franklin Delano Roosevelt, presidente USA, Winston Churchill, primo ministro inglese e Yosif Stalin, capo dell'Unione Sovietica. Si decisero le sorti della seconda guerra mondiale e la nascita dell'ONU.