Come si prepara la pasta alla carbonara?

Per 2 persone, 3 tuorli di uovo, sale e pepe a piacimento. Da frullare in una ciotola 2 fette di pancetta affumicata o guanciale, tagliati poi a dadini da rosolare in pentola Prepara la pasta in acqua bollente con sale. Spaghetti o pasta corta a piacimento. Combina gli ingredienti a fuoco spento.