Quali sono i film degli avengers in ordine cronologico?

I film del Marvel Universe, in ordine cronologico sono: The Avengers uscito nel 2012. Avengers:Age of Ultron uscito nel 2015. Avengers:Infinity war uscito nel 2018. Avengers:Endgame uscito nel 2019.