Quali sono i film degli avengers in ordine cronologico?

I film del Marvel Universe, in ordine cronologico sono: The Avengers uscito nel 2012. Avengers:Age of Ultron uscito nel 2015. Avengers:Infinity war uscito nel 2018. Avengers:Endgame uscito nel 2019.

---

i primi 12 film Marvel in ordine cronologico sono: Captain America Il primo Vendicatore, Captain Marvel, Iron Man, Iron Man 2, L’Incredibile Hulk, Thor, The Avengers, Iron Man 3, Captain America The Winter Soldier, Guardiani della Galassia volume 1 e volume 2, Avengers Age of Ultron