Quanti episodi ha harry potter?

La serie di libri di Harry Potter è composta da sette titoli. I film invece sono otto, perché l'ultimo libro 'Harry Potter e i doni della morte' è stato spezzato in due pellicole diverse.

---

Harry Potter è una serie cinematografica, composta da 8 lungometraggi, basata sull'omonima saga letteraria di J.K. Rowling.