Tutti che aggettivo è?

Aggettivo di unione

---

Tutti, è un aggettivo che fa parte degli aggettivi indefiniti che indicano un totale indeterminato, come tutto, nessuno, alcuno. Svolgono la funzione di indicare una quantità o una qualità posseduta dal sostantivo cui si riferiscono in modo generico o impreciso