Mi dici un nome con la q.?

Quasimodo, nome maschile. Quintilia, nome femminile.

---

Qerim, Nome maschile molto diffuso negli Stati Uniti e Albania significa generoso, nobile. Qasim, Nome maschile di origine araba, vuol dire caritatevole. Queenie, Nome femminile inglese significa regina. Quanna, Nome femminile molto diffuso in America e significa grazia divina.