Quali sono le pianure della puglia?

Le principali pianure della Puglia sono la Pianura di Bari, la Pianura di Foggia, la Pianura di Taranto, la Pianura di Brindisi, la Pianura di Manfredonia, la Pianura di Lecce, la Pianura di Matera e la Pianura di Gravina.

---

Le pianure della Puglia sono costituite dal Tavoliere delle Puglie, dalla fascia costiera della Terra di Bari e dalla pianura salentina.