Qual è il record del mondo di apnea?

Aleix Segura è Campione del Mondo delle due gare ufficiali di apnea: infrangendo il precedente record di 22 minuti e 0 secondi, ha stabilito, con il tempo di 24 minuti e 3 secondi, il nuovo record mondiale.