Quanti anni ha arbore?

Renzo Arbore è nato a Foggia nel 24 giugno 1937, nel 2022 avrà compiuto 85 Anni

---

Renzo Arbore è nato a Foggia il 24 giugno 1937. Quindi ha 85 anni