Canzone vincitrice del festival di sanremo due mila e venti?

A vincere il Festival di Sanremo 2020 è stato Diodato. Il cantante di Aosta ha partecipato alla settantesima edizione del festival con "Fai rumore". Al secondo posto Gabbani ed al terzo i pinguini tattici nucleari

---

"Fai rumore" è la canzone con la quale Diodato ha partecipato e vinto Sanremo 2020.