Cosa sono i pomodorini confit?

I pomodorini confit sono dei deliziosi e saporiti pomodorini caramellati che vengono cosparsi di zucchero e aromi e cotti a lungo in forno.

---

I pomodorini confit sono pomodorini caramellati in forno, ideali come antipasto, contorno. Vengono tagliati a metà poi insaporiti con sale, pepe e zucchero, oppure con un trito di aglio e timo, successivamente cotti a bassa temperatura per un tempo prolungato