I. o. s. o android?

Ios e Android sono 2 diffusi sistemi operativi per dispositivi mobili. Il primo solo disponibile su device Apple, mentre il secondo su migliaia di dispositivi di svariati brand. Ognuno con suoi pregi e difetti, ma i dispostivi Andorid sono generalmente molto meno costosi.