I. o. s. o android?

I.O.S. o Android? Non è facile indicare oggettivamente quale sia il migliore, ma sicuramente troverai tante opinioni a favore di uno o dell'altro. Alla fine, il migliore è quello con cui ciascuno si trova meglio: una scelta molto personale.