Verdure invernali quando piantare?

I mesi di settembre e ottobre sono ideali per piantare le verdure invernali

---

Le semine per l'inverno cominciano a settembre, spesso anche tra fine luglio e il mese di agosto. Nei mesi dell'inverno inoltrato invece, per cui gennaio e febbraio, si seminano in semenzaio riparato colture primaverili, che verranno trapiantate all'aperto una volta passato il freddo.