Chi erano i membri della banda della magliana?

La banda della Magliana era un’organizzazione criminale che controllava le attività illecite di Roma durante gli anni 80. Tutto iniziò quando un gruppo di malavitosi romani: Franco Giuseppucci, Maurizio Abbatino, Enrico De Pedis e Nicolino Selis, si unirono per aumentare il proprio controllo

---

I boss della banda erano: Franco Giuseppucci, Enrico De Pedis, Maurizio Abbatino, Danilo Abbruciati, Nicolino Selis