Come fare una pistola su minecraft?

premi il pulsante E della tastiera, in modo da aprire l'inventario, premi poi sull'icona della freccia verso destra e fai clic sull'icona della mod, più precisamente su quella Weapons. Qui troverai tutte le armi “giocattolo” inserite dal contenuto che hai installato.