Che si mangia a natale a napoli?

Per la cena di Natale a Napoli è tradizione mangiare: spaghetti con le vongole, il baccala fritto, l'insalata di rinforzo, la pizza di scarole, brodo di cappone, la frittura di pesce, l'agnello al forno. E poi frutta secca, panettone, pandoro e struffoli.