Quale è il campeggio più grande d italia?

Union Lido, il più grande campeggio d'Europa e primo 5 stelle in Italia, situato sul litorale di Cavallino Treporti, ha aperto i battenti.

---

Union Lido, il più grande campeggio d’Europa e primo 5 stelle in Italia, situato sul litorale di Cavallino Treporti, ha aperto i battenti. Un rigido protocollo di sicurezza, riportato anche nel sito, assicura severe regole di igienizzazione di tutti i locali, degli spazi esterni e della spiaggia.