Chi era il conte mascetti?

Raffaello Mascetti è un personaggio della serie di film Amici miei, interpretato da Ugo Tognazzi. Raffaello Mascetti.

---

Raffaello Mascetti è un personaggio della serie di film Amici miei, interpretato da Ugo Tognazzi. Il vero conte Raffaello Mascetti, detto Lello, nasce a Firenze, presumibilmente nel 1922 , da una nobile famiglia toscana.