Dove si trovano i guanti di spider man in fortnite?

Ottieni 400 lingotti nel gioco, completando le missioni o depredando gli avversari. Dopo dirigiti a Greasy Grove, la città nel bioma nevoso, a sud-ovest dell’isola. Sul lato ovest, c’è un ristorante messicano con un NPC chiamato Guaco. Compra da lui gli spara-ragnatele per 400 lingotti d’oro