Conosci animal crossing new horizon?

E il quinto videogioco della serie Animal Crossing della Nintendo per la Switch, un gioco di simulazione di vita, uscito nel mese di marzo 2020.

---

Si, e un videogame della Nintendo. Il gioco consiste nel costruire ed organizzare un'isola deserta.