Quanti preservativi ci sono in una confezione?

Dipende.... Ma consiglio sempre di prendere la scatola con più preservativi... Meglio averne in più che in meno

---

Esistono in commercio diversi tipi di confezioni. Quella maggiormente venduta contiene 10 preservativi.