I conigli hanno una visione periferica?

Gli occhi sono posizionati in alto e ai lati del cranio, permettendo al coniglio di vedere quasi a 360 gradi, oltre che molto al di sopra della sua testa. ... Affinché un animale abbia una visione binoculare, il campo visivo di entrambi gli occhi deve sovrapporsi in una certa misura.