Qual è il brawler più raro di brawl stars?

Con le sue doppiette e i suoi rimbalzi, Barryl si sposa bene con qualsiasi tipo di squadra, in qualunque mappa e a prescindere dalla modalità di gioco. Tutte cose che lo rendono il miglior brawler in assoluto del gioco.