Qual è il brawler più raro di brawl stars?

Con le sue doppiette e i suoi rimbalzi, Barryl si sposa bene con qualsiasi tipo di squadra, in qualunque mappa e a prescindere dalla modalità di gioco. Tutte cose che lo rendono il miglior brawler in assoluto del gioco.

---

Poco è il miglior combattente raro in Brawl Stars. La sua capacità di curare i compagni di squadra lo rende una scelta straordinaria in molte modalità di gioco.