Gabriel garko è sposato?

No, attualmente Gabriel Garko non è sposato.

---

L’attore non si è mai sposato né è diventato padre, almeno fino a questo momento. Prima del coming out spesso è stato al centro del gossip per rumors riguardo a un suo possibile matrimonio, ma lui stesso ha dichiarando di non essere sposato.