Quante calorie hanno cento grammi di gallette di riso?

Cento grammi di gallette di riso contengono 400 calorie circa

---

100 gr. di gallette di riso hanno circa 379 kcal. Suddivise in 80 gr di carboidrati, 8,8 gr di proteine e 2,6 grammi di fibre.