Pizza che si sgonfia in forno?

La pizza per gonfiarsi in forno deve avere un buon procedimento. Dalla scelta della farina alla fase di impasto alla lievitazione e infine la cottura, tutti i processi devono essere controllati. La cottura, ovvero l'ultima parte, deve avere temperature alte, circa 350-400 gradi.