Chi era il presidente degli stati uniti nella seconda guerra mondiale?

Il presidente degli Stati Uniti d'America per quasi tutta la durata della seconda guerra mondiale fu Franklin Delano Roosevelt, seguito da Harry S. Truman a partire dal 12 aprile 1945.

---

Franklin Delano Roosvelt, trentaduesimo presidente degli stati uniti, deceduto il 12 aprile 1945