Quanti denti ha una tigre?

La tigre ha 30 denti composti da canini molari premolari ed incisivi

---

Le tigri hanno 30 denti, progettati per strappare e schiacciare le ossa e strappare carne dalla loro preda. I canini misurano tra i 6 e i 7.5 centimetri di lunghezza. Sono i più grandi denti canini tra tutte le specie di gatti.