Qual è lo zoo più grande d'italia?

è lo Zoosafari di Fasano, nel cuore della Puglia, è il più grande parco faunistico d'Italia e uno dei più grandi d'Europa, e accoglie ogni anno circa 500mila visitatori. I suoi 140 ettari di estensione totale ospitano circa 1700 esemplari di ben 200 specie diverse