Chi ha vinto bake off otto?

È Sara Moalli, la designer ventinovenne di Gallarate, la vincitrice dell'ottava edizione di «Bake Off Italia»

---

È Sara Moalli, la designer ventinovenne di Gallarate, la vincitrice dell'ottava edizione di «Bake Off Italia»