Polpette di zucchine come si fanno?

Le polpette di zucchine si fanno con carne macinata, sale e zucchine . Tagliare le zucchine a pezzetti piccoli, mettere un po’ di sale sulla carne e mettere le zucchine in una ciotola e mischiarle per poi fare delle polpette di carne con le zucchine dentro. Fatto questo mettere in padella e cuocere.

---

Le polpette di zucchine si fanno con carne macinata, sale e zucchine. Tagliare le zucchine a pezzetti piccoli, mettere un po’ di sale sulla carne e mettere le zucchine in una ciotola e mischiarle per poi fare delle polpette di carne con le zucchine dentro. Fatto questo mettere in padella e cuocere