Cosa si intende per cucina regionale?

per cucina regionale si intende la cucina tipica di una regione

---

Cucina regionale! La cucina regionale viene utilizzata in ristoranti tipici, nelle trattorie, negli agriturismi e nelle osterie. Si basa su ingredienti semplici e del luogo.