Chi è il bimbo martinez?

Lautaro Javier Martínez (Bahía Blanca, 22 agosto 1997) è un calciatore argentino, attaccante dell'Inter e della nazionale argentina

---

il bimbo martinez é il figlio del portiere della nazionale messicana