Come si chiama il maggiordomo della famiglia adams?

Il nome del maggiordomo della famiglia Addams è Lurch

---

Lurch, conosciuto anche come Frankenstein, Agguato e Bruto, è un personaggio immaginario parte della famiglia Addams con il ruolo di maggiordomo, creato da Charles Addams il 6 agosto 1938.