Cosa significa oliver?

Il nome è di origine normanna, probabilmente dal termine Alfihar, il cui significato è "esercito di folletti, degli elfi". La pronuncia di questo nome è stata probabilmente alterata dalla successiva associazione con il nome Oliva, dal nome latino dell'albero di olivo.