Qual è la definizione di danza burlesque?

Il Burlesque propone uno spettacolo basato su un intrattenimento sensuale e malizioso. Un soft striptease bilanciato da una nota parodistica, che sul palcoscenico dà voce ad una femminilità creativa, fuori dagli schemi.