Qual è il fiume di praga?

Praga viene attraversata dal fiume Moldava che è anche il più lungo della Repubblica Ceca

---

Il fiume che attraversa Praga,si chiama La Moldava.è un fiume dell'Europa centrale,che scorre interamente nella Repubblica Ceca.