Come si chiamano le sorellastre di cenerentola?

Genoveffa ed Anastasia

---

Genoveffa e Anastasia

---

Anastasia e Genoveffa Tremaine (Anastasia e Drizella Tremaine in originale) sono i nome delle sorellastre si Cenerentola nel celebre lungometraggio Disney