Qual è il trapassato prossimo di scrivere?

Il trapassato prossimo di scrivere è: io avevo scritto, tu avevi scritto, egli aveva scritto, noi avevamo scritto, voi avevate scritto, essi avevano scritto

---

Il trapassato prossimo di scrivere è: io avevo scritto, tu avevi scritto, egli aveva scritto, noi avevamo scritto, voi avevate scritto, essi avevano scritto