Mestieri che non esistono piu?

Ecco alcuni mestieri più bizzarri che oggi non esistono più, vediamo se qualcuno di voi se li ricorda. La centralinista. Venditore di ghiaccio. Lettore in fabbrica. La sveglia-umana. Raddrizzatore di birilli del bowling. Trasportatore di tronchi. Ascoltatori del cielo. Combina-matrimoni.