Dim mi un film d' azione?

C'è ne sono diversi: Trappola di cristallo a Mad Max: Fury Road ad Arma Letale a The Raid: ecco una scelta dei migliori film d'azione di sempre, quelli in cui non mancano mai emozioni, pugni, esplosioni, inseguimenti, adrenalina e tanto, tanto divertimento allo stato puro.